in poche parole

Chi sono

Chi sono
Creazione siti web

Chi sono

se non il miglior amico del tuo business?

Andrea Ferrante

siti web e grafica pubblicitaria

  • Grafica pubblicitaria

  • Creazione siti web

  • Posizionamento SEO

Mi chiamo Andrea Ferrante, e il mio lavoro fa presto ad accorciare le distanze: passo subito dall’essere sviluppatore di siti web, grafico e web designer a diventare il più caro amico del tuo business online/offline.

Sono “colui che lavora nell’ombra” affinché la tua comunicazione pubblicitaria risulti efficace, attraverso un design accattivante, chiaro e funzionale da qualsiasi device, ma soprattutto destreggiandomi come un mago nell’universo sconfinato della SEO.

Ma  qui si lavora per fare crescere il tuo business…  non ci si perde in chiacchiere!

Di me non ti serve sapere altro al momento, ma possiamo parlarne quando vuoi davanti a un caffè, o sfruttando le tecnologie odierne (Skype, zoom ecc.).

Si, ma ti ho chiesto chi sei, non solo cosa fai!

Visto che la curiosità ti divora… sono quello che i millennials definirebbero Nerd: l’appassionato di elettronica e videogiochi sin da bambino, che con l’era di internet è diventato SEO expert e Web designer.

Adesso sono più di vent’anni che mi occupo di posizionamento nei motori di ricerca, creazione di siti vetrina, e-commerce e immagine aziendale

Per il resto gioco a calcio, ho un cane, e mi piace la pizza… ma davvero ti interessa?

Tutto molto bello ma, in concreto, a che serve il tuo lavoro?

Il mio lavoro serve a:

Farti avere un sito web bello (e intelligente): bello perché attirerà i tuoi clienti al primo click, intelligente perché a Google poco importa dell’aspetto per mantenerti in cima alle ricerche, anche da mobile. 

Creare un’immagine del tuo Brand che resti nella mente (e nel cuore) dei tuoi clienti: sia l’immagine online che quella offline, sono fondamentali per avere successo con il proprio pubblico. Questa deve essere oltre che esteticamente gradevole, anche coerente con i tuoi obiettivi di business (target, destinazione d’uso, localizzazione, ecc…). Creerò un’immagine del tuo marchio che sia gradevole, efficace e memorabile, sia su supporti cartacei, che digitali.

Ma davvero? Mostrami quello che hai già fatto allora!

Sei seduto? Il contenuto di queste immagini potrebbe non essere adatto a clienti con uno scarso gusto estetico e non presenti nei primi risultati dei motori di ricerca Google.